Termostato in miniatura

Filtri
di 11 prodotti

Sonde BILAMES a riarmo automatico 70 ° C ... 180 ° C Sonde bimetalliche Gli interruttori bimetallici sono utilizzati nell'industria elettrica per il monitoraggio automatico della temperatura. Non è necessario un dispositivo di attivazione a differenza delle sonde PTC e quindi limitare la temperatura dell'apparecchiatura o delle parti per le quali deve avvenire una scalata automatica dopo il raffreddamento. Gli interruttori bimetallici sono disponibili in molte forme. Istruzioni per l'uso delle sonde bimetalliche Grazie alla loro buona resistenza alla pressione, gli interruttori bimetallici possono essere installati sopra o nell'avvolgimento di dispositivi elettrici. Alcune strisce bimetalliche hanno una custodia metallica non isolata e sono energizzate. Vengono utilizzati in aree già sufficientemente isolate o dove non è richiesto l'isolamento della custodia. Le strisce bimetalliche ST01U1 sono isolate assemblando una guaina termorestringente Kynar, Mylar (≤ 130 ° C) o Nomex (≥ 135 ° C). Gli interruttori hanno un'elevata resistenza alla tensione fino a 2 kV a 50Hz AC e 1min. così come classe di protezione I VDE. Sono particolarmente adatti per l'installazione negli avvolgimenti di motori, trasformatori e bobine.

Gli interruttori bimetallici sono utilizzati nell'industria elettrica per il monitoraggio automatico della temperatura. A differenza delle sonde PTC, non è necessario un dispositivo di innesco e quindi limitare la temperatura dell'apparecchiatura o dei locali per i quali deve avvenire un spostamento verso il basso automatico dopo il raffreddamento. Gli interruttori bimetallici sono disponibili in molte forme.


Istruzioni per l'uso del bimetallico

Grazie alla loro buona resistenza alla pressione, è possibile installare interruttori bimetallici su o nell'avvolgimento di dispositivi elettrici.

Alcune strisce bimetalliche hanno una custodia in metallo non isolata e sono sotto tensione. Sono utilizzati in aree già sufficientemente isolate o quando non è necessario l'isolamento dell'alloggiamento.

Le strisce bimetalliche di tipo ST01U1 vengono isolate assemblando un tubo termorestringente Kynar, Mylar (≤ 130 ° C) o Nomex (≥ 135 ° C). Gli interruttori hanno una resistenza ad alta tensione fino a 2 kV a 50Hz CA e 1 minuto. nonché VDE di classe di protezione I. Sono particolarmente adatti per l'installazione negli avvolgimenti di motori, trasformatori e bobine.