Caratteristiche del prodotto Sensore di pressione per condizionamento automobilistico - Connettore femmina
Questo sensore di pressione per il condizionamento dell'aria automobilistico può misurare la pressione del refrigerante del sistema di condizionamento dell'aria per il monitoraggio in tempo reale tramite l'ECU, ottimizzare il controllo del sistema, ridurre il regime al minimo e risparmiare energia.
Connettore femmina per sonda di pressione | |
Disegno tecnico | ![]() |
Pressione lavorativa |
0 ~ 4.6Mpa (gamma regolabile) |
Precisione |
± 1,0% FS (lineare, isteresi, ripetibilità, calibrazione) |
Banda di errore completa |
± 1,5% del fondo scala (da -20 ° C a + 85 ° C) o ± 2,5% FS (da -40 ° C a + 135 ° C) |
Temperatura di esercizio |
-40 ° C ~ + 135 ° C |
Temperatura di conservazione |
-40 ° C ~ + 150 ° C |
Pressione di protezione |
9.2Mpa |
Pressione di scoppio |
13.8Mpa |
Fluido di misurazione |
HFC134a, olio PAG |
Durée de vie |
5 milioni di cicli completi |
Vibrazione |
11 g (50 ~ 2000 Hz) |
Interfaccia elettrica |
Packard n. 12065287 |
Livello di protezione |
IP65 |
Materiale di alloggiamento |
lega di alluminio A6061-T6 |
Connessione a pressione |
7/16-20UNF-2B |
Tensione di alimentazione |
5.0 ± 0.25 V CC |
Tensione di uscita |
0.5 ~ 4.5 V CC (regolabile nell'intervallo di 5 V) |
Corrente di alimentazione |
10mA (massimo) |
Impedenza di carico |
10KΩ |
Tempo di risposta dell'uscita |
3mS |
Protezione da sovratensioni |
16VDC |
Tensione inversa |
-14 V CC |
Protezione contro i cortocircuiti |
oui |
EMC (512 MHz - 1 GHz) |
50 V / m |
EMC (1 MHz - 512 MHz) |
100 V/m |
ESD |
15KV |