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Sensore di pressione per condizionamento automobilistico - Connettore femmina

il sensore di pressione per il condizionamento dell'aria per autoveicoli può misurare la pressione del refrigerante del sistema di condizionamento dell'aria per il monitoraggio della ECU in tempo reale, ottimizzare la strategia di controllo del sistema, ridurre il regime minimo e risparmiare energia.L'elevata precisione di misurazione consente al computer di ottenere un controllo ottimale del sistema di condizionamento dell'aria.

Caratteristiche del prodotto Sensore di pressione per condizionamento automobilistico - Connettore femmina

Questo sensore di pressione per il condizionamento dell'aria automobilistico può misurare la pressione del refrigerante del sistema di condizionamento dell'aria per il monitoraggio in tempo reale tramite l'ECU, ottimizzare il controllo del sistema, ridurre il regime al minimo e risparmiare energia.

Connettore femmina per sonda di pressione
Disegno tecnico Sensore di pressione per il condizionamento dell'aria automobilistico
Pressione lavorativa

0 ~ 4.6Mpa (gamma regolabile)

Precisione

± 1,0% FS (lineare, isteresi, ripetibilità, calibrazione)

Banda di errore completa

± 1,5% del fondo scala (da -20 ° C a + 85 ° C) o ± 2,5% FS (da -40 ° C a + 135 ° C)

Temperatura di esercizio

-40 ° C ~ + 135 ° C

Temperatura di conservazione

-40 ° C ~ + 150 ° C

Pressione di protezione

9.2Mpa

Pressione di scoppio

13.8Mpa

Fluido di misurazione

HFC134a, olio PAG

Durée de vie

5 milioni di cicli completi

Vibrazione

11 g (50 ~ 2000 Hz)

Interfaccia elettrica

Packard n. 12065287

Livello di protezione

IP65

Materiale di alloggiamento

lega di alluminio A6061-T6

Connessione a pressione

7/16-20UNF-2B

Tensione di alimentazione

5.0 ± 0.25 V CC

Tensione di uscita

0.5 ~ 4.5 V CC (regolabile nell'intervallo di 5 V)

Corrente di alimentazione

10mA (massimo)

Impedenza di carico

10KΩ

Tempo di risposta dell'uscita

3mS

Protezione da sovratensioni

16VDC

Tensione inversa

-14 V CC

Protezione contro i cortocircuiti

oui

EMC (512 MHz - 1 GHz)

50 V / m

EMC (1 MHz - 512 MHz)

100 V/m

ESD

15KV