
Sensore di pressione per l'uscita della pompa del carburante
Caratteristiche del prodotto Sensore di pressione per l'uscita della pompa del carburante
Sonda di pressione attacco maschio | |
Disegno tecnico | ![]() |
Pressione lavorativa |
0 ~ 1.0 MPa (intervallo regolabile) |
Precisione |
± 1,0% FS (lineare, isteresi, ripetibilità) |
Banda di errore completa |
± 2,5% del fondo scala (da -40 ° C a + 130 ° C) - È disponibile un'altra versione di alta precisione |
Temperatura di esercizio |
-40 ° C ~ + 135 ° C |
Temperatura di conservazione |
-40 ° C ~ + 150 ° C |
Pressione di protezione |
1.5Mpa |
Pressione di scoppio |
2.0Mpa |
Fluido di misurazione |
diesel, benzina |
Durée de vie |
3 milioni di cicli completi |
Vibrazione |
13 g (100 ~ 400 Hz) |
Interfaccia elettrica |
Packard n. 12065287 |
Livello di protezione |
IP65 |
Materiale di alloggiamento |
ottone C3602 |
Connessione a pressione |
M12 × 1.5 |
Tensione di alimentazione |
5.0 ± 0.25 V CC |
Tensione di uscita |
0.5 ~ 4.5 V CC (regolabile nell'intervallo di 5 V) |
Corrente di alimentazione |
10mA (massimo) |
Impedenza di carico |
10KΩ |
Tempo di risposta dell'uscita |
3mS |
Protezione da sovratensioni |
40VDC |
Tensione inversa |
-40 V CC |
Protezione contro i cortocircuiti |
oui |
EMC (1 MHz - 512 MHz) |
100 V/m |
ESD |
15KV |