
Caratteristiche del prodotto SENSORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ INTERNA CON USCITA PROTOCOLLO CAN (CANopen)
Il sensore di temperatura e umidità relativa KSTH 104 è progettato per misurare la temperatura e l'umidità relativa dell'aria in ambienti protetti dall'acqua. Nel segmento delle applicazioni dei veicoli ferroviari, viene utilizzato per misurare le due variabili negli scompartimenti passeggeri delle unità ferroviarie e dei vagoni e fa parte del sistema di controllo della temperatura e dell'umidità relativa.
Il sensore di temperatura e umidità relativa KSTH 104 è costituito da una testa rigata in plastica in cui è posizionato un circuito stampato con i singoli sensori e un convertitore per stabilire la comunicazione tramite il bus CAN. La temperatura e l'umidità relativa vengono misurate da un comune sensore interno, il cui segnale viene elaborato in un microprocessore e viene convertito in un segnale di uscita CANopen con la specifica CiA DS 301. I sensori soddisfano l'indice di protezione IP 30 secondo EN 60529. Design appropriato e materiali di alta qualità assicurano che il sensore non sia fastidioso, anche in interni con elevate esigenze estetiche. Puoi scegliere il colore della scatola bianco o grigio.
Il sensore di temperatura e umidità relativa KSTH 104 è progettato per funzionare in un ambiente chimicamente non aggressivo; il suo utilizzo deve essere scelto in base alla temperatura e alla resistenza chimica dei singoli sensori. Le condizioni operative per stabilirne il corretto funzionamento sono:
- Temperatura ambiente vicino al sensore: da -40 a 80 ° C
- Umidità relativa ambiente: da 0 a 95% (umidità senza condensa)
- Pressione atmosferica: da 87 a 106 kPa
PROVE, DICHIARAZIONE, TARATURE
Le prove del tipo sono eseguite da un organismo notificato secondo la norma EN 50155 e successive modifiche, Applicazioni ferroviarie - Apparecchiature elettroniche utilizzate sul materiale rotabile, Art. 12.2.9, 12.2.11
- Compatibilità elettromagnetica secondo EN 50121-3-2 e successive modifiche
- Test di isolamento secondo EN 50155, come modificato
- Prove di urti e vibrazioni secondo EN 61373, e successive modifiche
Il prodotto soddisfa i parametri secondo EN 45545-2, come modificato, Protezione antincendio dei veicoli ferroviari - Parte 2: Requisiti per il comportamento al fuoco di materiali e componenti. I materiali soddisfano anche i requisiti della norma di sicurezza antincendio NFPA 130 e successive modifiche.
Questi prodotti possono ti interessa

