Chiamaci: +33 2 33 61 16 70

SONDA PER LA MISURA DELLA TEMPERATURA DEI CUSCINETTI ASSALI KTR 167 R

Riferimento GKTR 167RR

Tipo di sensore: KTR 167/R

Tipo di elemento sensibile:  tutti i tipi

Differenza di temperatura: Da -40 ° C a 120 ° C (il campo di misura può essere esteso - vedi modofication)

Indice di protezione: IP 68 (1 bar) secondo EN 60529

Diametro della cassa:  45 x 50 x 30 mm / R162 + 4

Materiale dell'alloggiamento:  acciaio inossidabile DIN 1.4301

Cavo di ingresso:

- RADOX schermato 2 x 0,5 mm2

- RADOX schermato 4 x 0,5 mm2

Resistenza filo: 0,07 Ω per 1 m di cavo per collegamento a 2 fili

Connettore: HARTING Han 3A-FA

Tubo di protezione: PA12, NW12 / RLTPF12B, potrebbe essere diverso

Resistenza di isolamento: > 200 MΩ a 500 VDC, temperatura 25 ° C ± 3 ° C e umidità <80%

Vita media ≈ MTTF * 1,95 x 106 ore

* Nelle condizioni ambientali e operative specificate nella metodologia di prova approvata.

Test:

Test di urti e vibrazioni: categoria 3, classe B secondo EN 61373

Test di isolamento: 4 kVDC per una durata di 1 minuto secondo EN 50155

Resistenza al fuoco: secondo la norma EN 45545

Caratteristiche del prodotto SONDA PER LA MISURA DELLA TEMPERATURA DEI CUSCINETTI ASSALI KTR 167 R

Il sensore di temperatura a resistenza KTR 167 / R è progettato per misurare la temperatura di sostanze solide. Nel segmento di applicazione dei veicoli ferroviari, è prevista la misurazione della temperatura dei cuscinetti degli assi dei carri. La configurazione del sensore dipende dall'ottenimento della resistenza richiesta per l'intera struttura, in particolare contro vibrazioni e urti.

L'intervallo di temperatura è compreso tra -40 ° C e 120 ° C e questi limiti non devono essere superati neppure per un breve periodo. Il sensore può essere utilizzato per tutti i sistemi di controllo compatibili con i tipi di elementi di rilevamento elencati nella tabella dei parametri tecnici. Il sensore è conforme al grado di protezione IP 68 (1 bar) secondo EN 60529, come modificato.

Il sensore è progettato per funzionare in un ambiente chimicamente non aggressivo.

PROVE, DICHIARAZIONE, TARATURE

Le prove del tipo sono eseguite da un organismo notificato secondo la norma EN 50155 e successive modifiche, Applicazioni ferroviarie - Apparecchiature elettroniche utilizzate sul materiale rotabile, Art. 12.2.9, 12.2.11

- Test di isolamento secondo EN 50155, come modificato

- Prove di urti e vibrazioni secondo EN 61373, e successive modifiche

Il prodotto soddisfa i parametri secondo EN 45545-2, come modificato, Protezione antincendio dei veicoli ferroviari - Parte 2: Requisiti per il comportamento al fuoco di materiali e componenti.

- design a stelo variabile - lunghezza L

- Precisione ai vertici della categoria (tranne Ni 10000/5000, Ni 10000/6180, T1 = Ni 2226, NTC 20 kΩ)

- possibilità di rivestimento di sensori di temperatura non standard (DALLAS, TSiC, KTY, SMT, TC ecc.)

In caso di sostituzione del cavo schermato in silicone (non conforme alla norma EN 45545-2):

- intervallo di temperatura da -50 ° C a 150 ° C

Questi prodotti possono ti interessa