Chiamaci: +33 2 33 61 16 70

Sonda per misure secondarie di temperatura di resistenze elettriche di interruzioni elettrodinamiche

Riferimento GKTR107R

Tipo di sensore KTR 107

Tipo di elemento sensibile di tutti i tipi

Differenza di temperatura

-40 ° C a 400 ° C

Classe di protezione IP 65 secondo EN 60529

Dimensione della custodia 6 ± 0,1 mm

Lunghezza della cassa da 10 a 500 mm

Discussione / OK M 10 x 1 / OK 17

Materiale della custodia in acciaio inossidabile DIN 1.4301

2 cavi di ingresso in silicone schermato da 0,34 mm2

silicone schermato 4 x 0,15 mm2

Resistenza del filo

0,11 Ω per 1 m di cavo per collegamento a 2 fili

Risposta temporale

τ0,5 <9 s (in acqua corrente 0,4 ms-1)

Accessori

supporto in metallo

Resistenza di isolamento

> 200 MΩ a 500 VDC, temperatura 25 ° C ± 3 ° C e umidità <80%

Vita media ≈ MTTF * 1,2 x 105 h - basata su un calcolo teorico

Caratteristiche del prodotto Sonda per misure secondarie di temperatura di resistenze elettriche di interruzioni elettrodinamiche

Il sensore di temperatura a resistenza KTR 107 è progettato per misurare la temperatura di sostanze gassose o liquide o solide. Nel segmento di applicazione dei veicoli ferroviari, il sensore è destinato a essere utilizzato per la misurazione secondaria della temperatura delle resistenze elettriche dei freni elettrodinamici delle locomotive elettriche e diesel-elettriche.

L'intervallo di temperatura va da -40 ° C a 400 ° C e questi limiti possono essere superati per un breve periodo. I sensori possono essere utilizzati per tutti i sistemi di controllo compatibili con i tipi di elementi di rilevamento elencati nella tabella dei parametri tecnici. I sensori sono conformi alla protezione IP 65 secondo EN 60529 e successive modifiche.

I sensori sono progettati per funzionare in un ambiente chimicamente non aggressivo.

PROVE, DICHIARAZIONE, TARATURE

Le prove del tipo sono eseguite da un organismo notificato secondo la norma EN 50155 e successive modifiche, Applicazioni ferroviarie - Apparecchiature elettroniche utilizzate sul materiale rotabile, Art. 12.2.9, 12.2.11

- Test di isolamento secondo EN 50155, come modificato

- Prove di urti e vibrazioni secondo EN 61373, e successive modifiche

Il prodotto soddisfa i parametri secondo EN 45545-2, come modificato, Protezione antincendio dei veicoli ferroviari - Parte 2: Requisiti per il comportamento al fuoco di materiali e componenti. I materiali soddisfano anche i requisiti della norma di sicurezza antincendio NFPA 130 e successive modifiche.

- design a stelo variabile - lunghezza L

- possibilità di cambiare filo

- Precisione ai vertici della categoria (tranne Ni 10000/5000, Ni 10000/6180, T1 = Ni 2226, NTC 20 kΩ)

- possibilità di racchiudere due sensori

- possibilità di collegamento a 3 o 4 fili

Questi prodotti possono ti interessa