Sonda temperatura aria ferroviaria speciale KPTS 410

Tipo di sensore KPTS 410A e KPTS 410B

Tipo di elemento sensibile Pt 50/3850 e Pt 50/3850, uscita Pt 100/3850

Differenza di temperatura

-40 ° C a 100 ° C

Classe di protezione IP 65 secondo EN 60529

Diametro del gambo 6 ± 0,1 mm

Lunghezza dell'asta

25 millimetri

Materiale stelo acciaio inossidabile DIN 1.4301

Materiale della testa di connessione

LEXAN (conforme alla norma EN 45545-2)

Tempo di risposta τ0,5 <9 s (in acqua corrente a 0,4 ms-1)

Resistenza di isolamento

> 200 MΩ a 500 VDC, temperatura 25 ° C ± 3 ° C, umidità <80%

Vita media ≈ MTTF * 1,2 x 105 h - basata su un calcolo teorico

* Nelle condizioni ambientali e operative specificate nella metodologia di prova approvata.

test

Prove di urti e vibrazioni

categoria 1, classe B secondo EN 61373

Test di isolamento 4 kVDC per 1 minuto secondo EN 50155

Resistenza al fuoco

secondo EN 45545 (possibile secondo NFPA 130)

Consegna in 3-5 settimane

Spedizioni internazionali

Consegna standard o espressa

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti sono sicuri e approvati.

Miglior prezzo garantito

Contattaci per definire la tua modalità di pagamento.

+ 33-233-611-670

Inglese - Francese - Tedesco - Spagnolo

Dettagli prodotto su "Sonda di misurazione della temperatura dell'aria ferroviaria speciale KPTS 410"

Il set di sensori di temperatura speciali KPTS 410A e KPTS 410B è stato sviluppato per misurare la temperatura dell'aria negli armadi batterie a gel dei vagoni ad alta velocità nel segmento di applicazione dei veicoli ferroviari. A causa della posizione corrispondente degli armadi batteria, sono collegati in serie all'elemento di valutazione, indicando la temperatura media nei due armadi. La connessione seriale di KPTS 410A e KPTS 410B consente una configurazione interna dei terminali della testa KPTS 410B in modo che non sia necessario un elemento di interconnessione specifico. La morsettiera Free Wago 222 fa parte del sensore di temperatura KPTS 410B per collegare la schermatura del cavo di ingresso e del cavo di collegamento.

I sensori sono costituiti dalla testa di plastica, in cui è posizionata una scheda a circuito stampato con una morsettiera per collegare il cavo di alimentazione o il collegamento in serie dei due sensori e con un'asta in acciaio inossidabile, in cui elemento sensibile alla temperatura. I sensori possono essere utilizzati per tutti i sistemi di controllo compatibili con i tipi di elementi di rilevamento elencati nella tabella dei parametri tecnici. Il sensore è conforme al grado di protezione IP 65 secondo la norma EN 60529, come modificata.

I sensori sono progettati per funzionare in un ambiente chimicamente non aggressivo.

PROVE, DICHIARAZIONE, TARATURE

Le prove del tipo sono eseguite da un organismo notificato secondo la norma EN 50155 e successive modifiche, Applicazioni ferroviarie - Apparecchiature elettroniche utilizzate sul materiale rotabile, Art. 12.2.9, 12.2.11

- Test di isolamento secondo EN 50155, come modificato

- Prove di urti e vibrazioni secondo EN 61373, e successive modifiche

Il prodotto soddisfa i parametri secondo EN 45545-2, come modificato, Protezione antincendio dei veicoli ferroviari - Parte 2: Requisiti per il comportamento al fuoco di materiali e componenti. Può essere fornito con materiali conformi allo standard di sicurezza antincendio NFPA 130 e successive modifiche.

- design a stelo variabile - lunghezza L

Generale

  • Riferimento GKPTS410R
  • Nome Sonda temperatura aria ferroviaria speciale KPTS 410

8 altri prodotti nella stessa categoria: