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SENSORI DI TEMPERATURA CON CONTENITORE ∅ 4 MM, FILETTO M10x1,5

Riferimento GKTR030R

Tipo di sensore KTR 030A KTR 030F

Tipo di elemento sensibile di tutti i tipi

Differenza di temperatura

Da -30 ° C a 150 ° C (può essere limitato dal tipo di sensore, da determinare nella documentazione della garanzia)

Classe di protezione IP 67 secondo EN 60529

Diametro della cassa 4 ± 0,1 mm 5,7 ± 0,1 mm

Lunghezza della cassa da L 10 a 100 mm

Filo / OK

M 10 x 1,5 / OK 12 M 12 x 1,5 / OK

Materiale della custodia in acciaio inossidabile DIN 1.4301

Cavo di ingresso schermato in silicone 2x0,14 mm2 / 4x0,15 mm2 schermato in silicone 2x0,5 mm2 / 4x0,25 mm2

Resistenza del filo

0,254 0,07

per 1 m di cavo per collegamento a 2 fili

Tempo di risposta τ0,5 <5 s τ0,5 <73 s

(in acqua corrente a 0,4 ms-1)

Resistenza di isolamento

> 200 MΩ a 500 VDC, temperatura 25 ° C ± 3 ° C, umidità <80%

Caratteristiche del prodotto SENSORI DI TEMPERATURA CON CONTENITORE ∅ 4 MM, FILETTO M10x1,5

I sensori di temperatura a resistenza KTR 030A e KTR 030F sono progettati per misurare la temperatura di sostanze gassose o liquide. Nel segmento di applicazione dei veicoli ferroviari, sono destinati a misurare la temperatura dell'aria nelle unità di condizionamento d'aria delle automobili e dei compartimenti passeggeri delle unità ferroviarie al fine di controllare la temperatura negli spazi per i passeggeri.

L'intervallo di temperatura è compreso tra -30 ° C e 150 ° C e questi limiti non devono essere superati neppure per un breve periodo. Questi sensori possono essere utilizzati per tutti i sistemi di controllo compatibili con i tipi di elementi di rilevamento elencati nella tabella dei parametri tecnici. Questi sensori sono conformi alla protezione IP 67 secondo la norma EN 60529, come modificata. Il design dell'asta consente l'uso di sensori per la misurazione diretta della temperatura nelle tubazioni e allo stesso tempo fornisce una risposta rapida del sensore alle variazioni di temperatura rispetto ai sensori con un pozzetto termometrico.

Questi sensori sono progettati per funzionare in un ambiente chimicamente non aggressivo.

PROVE, DICHIARAZIONE, TARATURE

Le prove del tipo sono eseguite da un organismo notificato secondo la norma EN 50155 e successive modifiche, Applicazioni ferroviarie - Apparecchiature elettroniche utilizzate sul materiale rotabile, Art. 12.2.9, 12.2.11

- Test di isolamento secondo EN 50155, come modificato

- Prove di urti e vibrazioni secondo EN 61373, e successive modifiche

Il prodotto soddisfa i parametri secondo EN 45545-2, come modificato, Protezione antincendio dei veicoli ferroviari - Parte 2: Requisiti per il comportamento al fuoco di materiali e componenti.

- design a stelo variabile - lunghezza L

- possibilità di cambiare filo

- Precisione ai vertici della categoria (tranne Ni 10000/5000, Ni 10000/6180, T1 = Ni 2226, NTC 20 kΩ)

- possibilità di rivestimento di sensori di temperatura non standard (DALLAS, TSiC, KTY, SMT, TC ecc.)

- possibilità di racchiudere due sensori

- possibilità di collegamento a 3 o 4 fili

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