NT538 ETH

Riferimento: AR001041

Spedizioni internazionali

Consegna standard o espressa

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti sono sicuri e approvati.

Miglior prezzo garantito

Contattaci per definire la tua modalità di pagamento.

+ 33-233-611-670

Inglese - Francese - Tedesco - Spagnolo

Dettagli prodotto su "NT538 ETH"

APPLICAZIONI

Engine.jpggetto di resina transformer.jpg

L'unità di controllo NT538 ETH è un innovativo dispositivo elettronico a microcontrollore per il controllo termico di motori elettrici e trasformatori MT incapsulati MT e resina, dotato di una porta ETHernet integrata.

Dotato di tutte le funzioni necessarie per monitorare e controllare la temperatura, come già la linea di prodotti NT538, è presentato in questa edizione con una versione più funzionale di hardware e software.

La comunicazione con la rete avviene tramite protocollo ModBus TCP / IP, che consente di visualizzare e programmare tutte le funzioni dell'unità di controllo comodamente dalla propria scrivania!

NT538 ETH mantiene gli 8 ingressi canonici Pt100 (avvolgimenti + ambiente) e 5 relè di allarme, TRIP, FAN1, FAN2 e guasto, oltre a nuove funzioni e display frontale rinnovato e grazie alla versatilità della nuova edizione 2016, potrebbero essere disponibili altri ingressi sonda.

Su richiesta, l'unità di controllo può essere certificata UL per il mercato americano e canadese, nonché per applicazioni navali.

Tutte le nostre unità di controllo possono anche essere tropicalizzate o resistenti a difficili situazioni climatiche, in particolare caratterizzate da alte temperature e alta umidità (che sono, di fatto, in climi tropicali).

 

ALIMENTAZIONE: da 85 a 260 Vca-c

Connessione elettrica

NT538 ETH connessione elettrica

Generale

  • Riferimento AR001041
  • Nome NT538 ETH

Caratteristiche

  • Tipo prodotto regolatori
  • Comunicazione ETHERNET - TCP / IP

Documenti allegati

NT538 ETH - Scheda tecnica NT538 ETH
Scarica (179.41KB)
NT538 ETH - NT538 ETH Manuale
Scarica (1.79 MB)

8 altri prodotti nella stessa categoria: