Chiamaci: +33 2 33 61 16 70

NT935WS

Riferimento NT935WS

  • Priva di qualsiasi cablaggio grazie all'interfaccia WiFi 2,4 GHz certificata, la NUOVA LINEA WS rende l'installazione ancora più semplice e non solo veloce. Può essere connesso a una rete WiFi preesistente (modalità host) e controllato da remoto.

  • In modalità Access Point è inoltre possibile comunicare con la centralina all'interno della portata WiFi.

Caratteristiche del prodotto NT935WS

La potenza del segnale a 2,4 GHz è garantita dalla presenza di un'antenna esterna che, se necessario, può essere scollegata e riposizionata per una maggiore copertura.

Dotato di una semplice interfaccia grafica per visualizzare le informazioni rilevate sullo stato del trasformatore, offre la possibilità di intervenire per la programmazione e la configurazione del sistema.

Gli allarmi vengono registrati internamente sull'unità WS, tramite una funzione di datalogger - WebServer - che rende la nuova linea WS una sorta di trasformatore Black Box.

L'andamento della temperatura è visualizzato da un grafico con finestre temporali selezionabili, che consente valutazioni predittive dello stato di salute del trasformatore, senza dover installare applicazioni o software dedicati, ma solo tramite l'utilizzo di un Web browser.

L'NT935 WS mantiene i tradizionali 4 ingressi Pt100 (avvolgimenti + ambiente) e 5 relè ALARM, TRIP, FAN1 - FAN 2 e FAULT; è dedicato, principalmente ma non esclusivamente, al controllo di trasformatori MT / BT.

Oltre alla certificazione standard, l'NT935 WS è certificato RED per i limiti di rumore in radiofrequenza, come richiesto dalle normative applicabili.

A richiesta l'unità è disponibile con certificazione per il mercato canadese e americano.

Tutte le nostre unità possono essere fornite anche con uno speciale rivestimento sulle schede elettroniche, resistente alle intemperie, particolarmente caratterizzate da alte temperature e alta umidità (che sono in climi tropicali).

ALIMENTAZIONE: 85-260 Vac-dc

Connessione elettrica

Questi prodotti possono ti interessa

Controller NT935

Controller NT935

APPLICAZIONE NT935 è un'unità elettronica basata su microcontrollore appositamente progettata per trasformatori ...
Sensore di temperatura PTSE

Sensore di temperatura PTSE

Sensore Pt100 Cavo schermato 2500mm a 3 conduttori Campo di temperatura: da -40°C a +200°C Grado di protezione IP67
Controller NT133-3

Controller NT133-3

L'NT133-3 è un'unità completa e semplice, per il controllo sofisticato della temperatura dei trasformatori di potenza ...
Controller NT511AD

Controller NT511AD

APPLICAZIONE L'NT511 è un'unità combinata per il controllo della temperatura dei trasformatori a secco e della potenza ...