

Sensore di pressione differenziale automobilistico
Caratteristiche del prodotto Sensore di pressione differenziale automobilistico
Presentazione del prodotto
Il sensore di pressione differenziale, utilizzato nei motori delle automobili, Monitora in tempo reale la differenza di pressione tra i canali delle particelle di scarico anteriore e posteriore. Integrato con l'unità di controllo elettronica (ECU), ottimizza le strategie di controllo per ridurre le emissioni nocive e rispettare gli standard sulle emissioni. Questo prodotto utilizza il tecnologia MEMS avanzata, basato su un chip sensore di pressione MEMS con effetto piezoresistivo e a Chip ASIC condizionamento del segnale ad alte prestazioni. Offre alta precisione, risposta rapida, maggiore affidabilità e notevole stabilità, pur essendo economico.
Specificazioni
Pressione di esercizio | 0~50kPaG (l'intervallo può essere regolato) |
Precisione |
±1,0 % FS Banda di errore totale: ±1,0%FS (-20℃~+85℃) ±1,5% FS (-40℃~+140℃) |
Temperatura di esercizio | -40 ℃ ~ + 140 ℃ |
Temperatura di conservazione | -40 ℃ ~ + 140 ℃ |
Pressione di protezione | 100 kPaG |
Pressione di scoppio | 150 kPaG |
Posto di lavoro | scarico dell'automobile |
Durée de vie | più di un milione di volte |
vibrazioni | 10 g (50 Hz-2 Hz) |
Livello di protezione | IP69K |
Materiale di alloggiamento | PBT+30%GF |
Tensione di alimentazione | 5,0 ± 0,25 V CC |
Tensione di uscita | 0,5 ~ 4,5 V CC (regolabile su un intervallo di 5 V) |
Corrente di alimentazione | <10 mA |
Tempo di risposta dell'uscita | <10 ms |
Protezione da sovratensioni | 16 V DC |
Tensione inversa | -14 VCC |
Protezione contro i cortocircuiti | Sì |
EMC (150kHz ~ 2,5GHz) | 50 V / m |
EMC (80 MHz ~ 3 GHz) | 100 V / m |
ESD | 15 KV |
Questi prodotti possono ti interessa
