Sensore di pressione differenziale automobilistico

Consegna in 3-5 settimane
  • Campo da -40 a +140°C.
  • Tempo di risposta in uscita di 10 millisecondi.
  • Grado di protezione IP69K.
  • Lunga durata di oltre un milione di cicli.
  • Adatto per sistemi di scarico di automobili.

Caratteristiche del prodotto Sensore di pressione differenziale automobilistico

Presentazione del prodotto

Il sensore di pressione differenziale, utilizzato nei motori delle automobili, Monitora in tempo reale la differenza di pressione tra i canali delle particelle di scarico anteriore e posteriore. Integrato con l'unità di controllo elettronica (ECU), ottimizza le strategie di controllo per ridurre le emissioni nocive e rispettare gli standard sulle emissioni. Questo prodotto utilizza il tecnologia MEMS avanzata, basato su un chip sensore di pressione MEMS con effetto piezoresistivo e a Chip ASIC condizionamento del segnale ad alte prestazioni. Offre alta precisione, risposta rapida, maggiore affidabilità e notevole stabilità, pur essendo economico.

Specificazioni

Pressione di esercizio 0~50kPaG (l'intervallo può essere regolato)
Precisione

±1,0 % FS

Banda di errore totale: ±1,0%FS (-20℃~+85℃)

±1,5% FS (-40℃~+140℃)

Temperatura di esercizio -40 ℃ ~ + 140 ℃
Temperatura di conservazione  -40 ℃ ~ + 140 ℃
Pressione di protezione 100 kPaG
Pressione di scoppio 150 kPaG
Posto di lavoro scarico dell'automobile
Durée de vie più di un milione di volte
vibrazioni  10 g (50 Hz-2 Hz)
Livello di protezione IP69K
Materiale di alloggiamento PBT+30%GF
Tensione di alimentazione 5,0 ± 0,25 V CC
Tensione di uscita 0,5 ~ 4,5 V CC (regolabile su un intervallo di 5 V)
Corrente di alimentazione <10 mA
Tempo di risposta dell'uscita <10 ms
Protezione da sovratensioni 16 V DC
Tensione inversa -14 VCC
Protezione contro i cortocircuiti
EMC (150kHz ~ 2,5GHz) 50 V / m
EMC (80 MHz ~ 3 GHz) 100 V / m
ESD  15 KV

Questi prodotti possono ti interessa