Spedizioni internazionali

Consegna standard o espressa

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti sono sicuri e approvati.

Miglior prezzo garantito

Contattaci per definire la tua modalità di pagamento.

+ 33-233-611-670

Inglese - Francese - Tedesco - Spagnolo

Dettagli prodotto su "Sonda CTP avvitabile"

ApplicazioniSonda avvitabile G135

I termistori PTC (Positive Temperature Coefficient) sono resistori realizzati con materiali semiconduttori (ceramica), il cui valore di resistenza aumenta notevolmente all'aumentare della temperatura. Queste sonde saranno utilizzate principalmente nel settore dell'elettronica e dell'ingegneria elettrica. Ad esempio, per la protezione da sovraccarico di avvolgimenti di motori elettrici, di avvolgimenti di trasformatori, per il monitoraggio della temperatura di semiconduttori di potenza, di cuscinetti di tutte le macchine rotanti, ecc., Grazie alla precisione della soglia di funzionamento, con dimensioni contenute, bassa inerzia termica e basso costo, la sonda PTC è un prodotto particolarmente interessante.

 

Qualità dei nostri prodotti

I termistori PTC sono prodotti secondo le norme DIN VDE V098-1-401 (vecchie norme DIN 44081+ DIN 44082). Siamo in grado di consegnare rapidamente prodotti speciali alle vostre specifiche. Per quanto riguarda i nostri prodotti, ci riferiamo agli standard in vigore e, pertanto, ci riserviamo il diritto di modificarli, in base a nuovi standard, nonché ai progressi tecnologici.

 

Caratteristiche meccaniche ed elettriche

Digitare: G135
Filettatura: M3 (standard)
Termorestringente: Kynar 15mm
Cavo: filo di rame argentato
Isolamento in Teflon PTFE / PFA (AWG26, 24, 20) Secondo la scelta del produttore

Lunghezza cavo standard L:
Sonda singola: 500 ± 10 mm
Codice colore: colori standard secondo DIN VDE V098-1-401 (vecchi standard DIN 44081+ DIN 44082).

Il conduttore termina: 
Guaina pretagliata su ~ 10 mm, pronta per essere rimossa (previene la dispersione del filo).

Tensione di esercizio: U = 600VAC
Résistance des conducteurs: à 20°C, AWG26=133 Ohms/Km, AWG24=82,7 Ohms/Km
Temperatura di esercizio: da -40 a + 200 ° C
Tensione massima di esercizio: Umax = 30V
Tensione di misurazione: Umax = 2,5 V.
Rigidità dielettrica: U <2.5 KV

Temperature di esercizio nominali Ttnf: de +60°C à +180°C par fractions de 10K (ainsi que +145°C et +155°C)

Tolleranza di Ttnf a:
Delta Ttnf, da + 60 ° C a + 160 ° C: ± 5K
da + 170 ° C a + 180 ° C: ± 6K
Costante termica ta: <5 sec.
Trigger TaB: <3 sec.

Montaggio e posizionamento delle sonde

È preferibile impiantare le sonde prima di impregnare gli avvolgimenti. Per i motori elettrici trifase, ogni avvolgimento è dotato di una sonda (singola velocità = 3 PTC, 2 velocità = 6 PTC). Le sonde sono collegate in serie, i due fili di collegamento devono essere collegati a 2 terminali liberi nella morsettiera. I CTP devono essere posizionati nel punto più caldo degli avvolgimenti. Nel caso dei motori elettrici, questo punto è quasi sempre opposto alla ventola. È essenziale che le sonde abbiano un buon contatto termico con l'avvolgimento. Nel caso di motori elettrici è necessario prevedere uno spazio al centro della testa dell'avvolgimento, consentendo l'alloggiamento della sonda, i conduttori della sonda devono essere posizionati parallelamente ai fili dell'avvolgimento, quest'ultimo deve avere il maggior contatto intimo possibile con la sonda. Per ottenere questo risultato, il filo deve quindi essere fortemente premuto a mano attorno alla sonda di bendaggio. Gli avvolgimenti composti da fili più grandi si adattano meno bene alla forma delle sonde, in questo caso si consiglia di rivestire leggermente le sonde con resina caricata con polvere di quarzo con buona conduttività termica, è importante evitare inclusioni d'aria. Se il produttore del motore utilizza prodotti per l'impregnazione non chimicamente neutri o se utilizza uno speciale metodo di impregnazione, che rischia di danneggiare l'isolamento della sonda, resta inteso che deve prova i suoi successi.

CTP per misurazione

I sensori di temperatura con sonde PTC sono anche molto efficaci per il monitoraggio della temperatura limite nelle tecniche di misurazione, controllo e regolazione. Oltre alle versioni standard da integrare, sonde avvitabili, sonde di superficie (con lunghezze conduttore standard: 500 ± 10 mm). Possiamo anche realizzare prodotti specifici per le tue esigenze.

G135 Sonda PTC avvitata

Generale

  • Riferimento -
  • Nome Sonda PTC avvitabile

Caratteristiche

  • Tipo prodotto PTC

Documenti allegati

Sonda CTP a vite - 150430 Documentazione CTP
Scarica (549.92KB)

Prodotti simili

4 altri prodotti nella stessa categoria: