Nastro riscaldante anticondensa

Nastro riscaldante anticondensa

RESISTENZA ANTICONDENSA PER MOTORE, ALTERNATORE ... 230 V e 115 V.

Spedizioni internazionali

Consegna standard o espressa

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti sono sicuri e approvati.

Miglior prezzo garantito

Contattaci per definire la tua modalità di pagamento.

+ 33-233-611-670

Inglese - Francese - Tedesco - Spagnolo

Dettagli prodotto su "Nastro scaldante anticondensa"

I riscaldatori di spegnimento aiutano a prevenire la condensa e a prevenire danni da gelo quando i motori sono in un ambiente freddo. Il programma di consegna comprende una versione standard con o senza isolamento aggiuntivo in fibra di vetro, nonché due versioni aggiuntive per l'uso in atmosfere potenzialmente esplosive.

Utilizzare

I riscaldatori di spegnimento offerti sono destinati all'uso in macchine elettriche. Sono disponibili in un'ampia varietà di capacità, lunghezze del nastro di riscaldamento o tensioni di alimentazione. Vengono inoltre prodotti resistori anticondensa autolimitanti e certificati ATEX per l'uso in atmosfere potenzialmente esplosive.

Principio di funzionamento

Il conduttore di riscaldamento in lega CuNi o NiCr (filo di resistenza) è avvolto a spirale su un supporto in fibra di vetro. I singoli fili risultanti sono collegati in serie per mezzo di manicotti a crimpare. Per proteggere dall'umidità, i raccordi della pressa sono isolati con una guaina termorestringente e i conduttori di riscaldamento sono rivestiti con una guaina in silicone. L'alimentazione è fornita da singoli fili di PTFE collegati in modo permanente. Il cavo scaldante può essere facoltativamente coperto con un tubo in fibra di vetro. Ciò contribuisce all'impregnazione sotto vuoto del motore per un migliore collegamento con la resina impregnante. È possibile una regolazione specifica della potenza e della lunghezza della striscia di riscaldamento.


Disponiamo di una vasta gamma di resistenze anticondensa per motori elettrici a bassa tensione. Su richiesta possiamo offrire resistori secondo le vostre specifiche specifiche.

Dati tecnici: 

Intervallo di temperatura: -60 ° C ... + 180 ° C Tensione di alimentazione: 115 V o 230 V. 

Rigidità dielettrica: 2,0 kV / 50 Hz, 20 s Torsione: ≥10mm 

Conduttori: conduttori di rame isolati in teflon PTFE Sezione AWG20 / 7

Larghezza di

Altre lunghezze di cavo su richiesta

Generale

  • Riferimento -
  • Nome Nastro riscaldante anticondensa

8 altri prodotti nella stessa categoria: