Europa: +33 2 33 61 16 70 | America: +1 438 800 6104

Trasmettitore di temperatura PC Pt100 programmabile con calibrazione a pulsante

Riferimento GSEM1605PR

Consegna in 3-5 settimane
  • Trasmettitore di temperatura RTD

  • PT100, Cu100, Cu53, Ni100, Ni120

  • (Da 4 a 20) Uscita mA a due fili

  • Calibra e regola l'uscita senza PC

  • Visualizza i dati in tempo reale su un telefono o tablet Android

Caratteristiche del prodotto Trasmettitore di temperatura PC Pt100 programmabile con calibrazione a pulsante

Il SEM1605P è un trasmettitore di temperatura montato su guida di Status Instruments. È stato progettato per accettare gli ingressi dei sensori di temperatura RTD più comuni e fornire all'utente un segnale di uscita mA standard a due fili (da 4 a 20). Tutti gli intervalli di temperatura sono lineari rispetto alla temperatura.

Progettata per un facile utilizzo, la nostra ultima interfaccia USB è dotata di una configurazione rapida e semplice. Basta collegare un cavo USB standard tra SEM1605P e il PC. Il nostro software di configurazione gratuito ti guiderà attraverso le modifiche che desideri apportare. Per risparmiare tempo, il SEM1605P non deve essere collegato a un alimentatore durante il processo di configurazione, è alimentato tramite l'interfaccia USB dal PC.

 

GAMMA ATTIVA

Il SEM1605P è un trasmettitore di temperatura montato su guida con un'opzione di selezione tramite pulsante utente, che consente regolazioni a 4 mA e 20 mA per un valore in tempo reale. La funzione "impostazione utente" può essere bloccata durante la configurazione se non richiesta. Il LED di stato indica un ingresso fuori range durante il normale funzionamento, durante la “regolazione utente” viene utilizzato anche per indicare la fase di regolazione.

 

(4 e 20) mA TRIM

Le manopole possono essere utilizzate anche per regolare il trim di corrente 4 mA e 20 mA per aggiungere piccoli offset all'uscita (4 o 20) mA.

 

RIFERIMENTO DEL SENSORE

Il riferimento al sensore SEM1605P tramite il software USBSpeedlink basato su Windows consente una stretta corrispondenza con un sensore di riferimento noto, eliminando così possibili errori del sensore.

 

RILEVAMENTO USTIONI SENSORE

Se un cavo del sensore è rotto o scollegato, l'uscita SEM1605P andrà automaticamente al suo livello definito dall'utente (alto o basso) o ad un valore preimpostato.

 

STABILITÀ

Il trasmettitore per guida DIN SEM1605P incorpora la più recente tecnologia digitale per garantire prestazioni precise ea bassa deriva.

Questi prodotti possono ti interessa