Chiamaci: +33 2 33 61 16 70

Trasmettitore per sensori a termocoppia, con versione ATEX

Riferimento GTTC200-XR

  • Ingressi K, J, N, E, T, R, S, L, U, B, C (W5), D (W3), G (W) più mV.

  • Funzione di calibrazione del sensore.

  • Uscita isolata 4 / 20mA.

  • Versione per aree pericolose.

  • Approvazione EAC.

Caratteristiche del prodotto Trasmettitore per sensori a termocoppia, con versione ATEX

DATI TECNICI

Il trasmettitore di temperatura a termocoppia TTC200 accetta i sensori di termocoppia e mV più comunemente utilizzati e genera un segnale di trasmissione mA standard (da 4 a 20). Il prodotto può essere facilmente programmato utilizzando il nostro software USB Speedlink gratuito e un cavo USB standard (versione zona sicura). L'ingresso mV ha anche una funzione di linearizzazione che consente all'uscita mA di agire su 22 punti del segnale di ingresso secondo necessità.
L'isolamento è una caratteristica standard per superare i potenziali effetti del loop di terra e una funzione di homing del sensore consente di calibrare il trasmettitore su un particolare sensore.
Il prodotto è inoltre dotato di una funzione di calibrazione in modo che l'offset e l'intervallo possano essere regolati per adattarsi a un particolare sensore di temperatura quando applicato a una temperatura di riferimento nota.
Questo trasmettitore di temperatura a termocoppia può essere ordinato con una qualsiasi delle nostre sonde di temperatura e teste di connessione. Possiamo fornire set di sonde di sicurezza approvate ExD ed Exia o set di sonde di temperatura con trasmettitore di temperatura incluso.
Se conosci già le specifiche di cui hai bisogno, possiamo configurare il prodotto per te senza costi aggiuntivi.

Questi prodotti possono ti interessa