Controller TPL503 + BB211

Riferimento: AR001018

Controller TPL503 + BB211
Il sensore TPL 503, installato direttamente sul trasformatore, trasmette i valori di temperatura, pressione e livello olio alla centralina BB211, interfacciata con sistemi di acquisizione dati remoti e collegata a sistemi di monitoraggio. protezione tramite contatti di allarme dedicati. Il sensore TPL 503 è resistente a temperature comprese tra -20 ° C e + 120 ° C; è completamente trasparente in modo da poter vedere l'olio; È ermetico ed è collegato alla centralina tramite apposito cavo. La testa del sensore può essere svitata per rabboccare l'olio e può essere fissata a 3 o 4 perni.  Il gruppo è compatibile con tutti i trasformatori ermetici di nuovi produttori globali e di produttori già installati.

Spedizioni internazionali

Consegna standard o espressa

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti sono sicuri e approvati.

Miglior prezzo garantito

Contattaci per definire la tua modalità di pagamento.

+ 33-233-611-670

Inglese - Francese - Tedesco - Spagnolo

Dettagli prodotto su "Controller TPL503 + BB211"

Trasformatore a bagno d'olioLe nuovo SISTEMA TPL503   (centralina BB211 + sensore TPL503 ) rappresentato innovazione 4.0 per la protezione di trasformatori di olio ermeticamente sigillati.

I convenzionali dispositivi di controllo elettromeccanico sono sostituiti dal sensore elettronico TPL503 che, installato direttamente sul trasformatore, è in grado di monitorare e trasmettere i dati dell'olio rilevati TEMPERATURA, PRESSIONE e LIVELLO all'unità di controllo BB211.

L' unità di contrôle BB211 protegge il trasformatore mediante opportuni contatti di allarme e trasmette le informazioni a un centro remoto per la MANUTENZIONE PREVENTIVA.

È dotato di 3 spie: T = Temperatura, P = Pressione, L = Livello per l'indicazione di allarmi con colori brillanti.

I LED lampeggianti indicano le condizioni di guasto (GUASTO) della centrale, che ha registri dedicati alla memorizzazione di possibili allarmi, i valori massimi raggiunti dai parametri di temperatura e pressione e il valore minimo per il parametro di livello.

Fornisce inoltre il TPL 503 e riceve informazioni sullo stato del trasformatore.

Le dimensioni compatte e il sistema di montaggio su guida DIN ne consentono l'installazione in un'ampia varietà di quadri elettrici.

Schema di collegamento

TPL503

Generale

  • Riferimento AR001018
  • Nome Controller TPL503 + BB211

Caratteristiche

  • Tipo prodotto regolatori
  • Comunicazione RS485 - MODBUS

8 altri prodotti nella stessa categoria: