Trasmettitore di temperatura da campo HART

Riferimento: GSEM320/55R

personnalisation

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poterla aggiungere al carrello

250 caratteri max
Trasmettitore di temperatura da campo HART
  • Compatibile con Hart 5,6,7.

  • Visualizzazione del valore di processo, testo e grafico a barre.

  • Entrate doppie con funzioni matematiche.

  • (Da 4 a 20) ma o multipoint hart exit.

Spedizioni internazionali

Consegna standard o espressa

Pagamenti sicuri

Tutti i pagamenti sono sicuri e approvati.

Miglior prezzo garantito

Contattaci per definire la tua modalità di pagamento.

+ 33-233-611-670

Inglese - Francese - Tedesco - Spagnolo

Dettagli prodotto su "Trasmettitore di temperatura da campo HART"

DATI TECNICI

Il SEM320 è un trasmettitore di temperatura da campo HART (dispositivo generico) che è un trasmettitore di temperatura universale compatibile HART 5,6,7 con display. Accetta segnali di ingresso RTD, termocoppia, potenziometro o millivolt e li converte in un segnale di trasmissione mA standard (da 4 a 20). In alternativa, è possibile selezionare la modalità multipoint HART.
Alloggiato nella propria testa di connessione personalizzata, è programmato utilizzando un cavo di comunicazione (USB Config) con il nostro software di configurazione gratuito USBSpeedlink. Le funzioni HART standard possono anche essere programmate utilizzando la comunicazione HART.
Il trasmettitore di temperatura da campo HART ha un display rotante a cinque cifre per il valore di processo e un display a 5 cifre per la messaggistica, oltre a un grafico a barre per la% di uscita mA.
Viene utilizzato con le nostre sonde di temperatura. Possiamo produrli secondo le vostre specifiche. I tipi più popolari possono essere visti qui

RIFERIMENTO DEL SENSORE

Il riferimento al sensore SEM320, tramite il software USBSpeedlink basato su Windows, consente una stretta corrispondenza con un sensore di riferimento noto, eliminando così possibili errori del sensore.

CALIBRAZIONE UTENTE

Oltre alla referenziazione dei sensori, è possibile la regolazione dell'uscita di corrente tramite i comandi USB e HART.

LINEARIZZAZIONE PERSONALIZZATA

Il SEM320 può essere programmato con linearizzazione personalizzata per ospitare sensori non standard o sensori con caratteristiche insolite o uniche. Consultare l'ufficio commerciale per maggiori dettagli.

RILEVAMENTO USTIONI SENSORE

Se un filo del sensore è rotto o si disconnette, l'uscita SEM320 andrà automaticamente al livello definito dall'utente (alto o basso) o al valore preimpostato.

CORRENTE DI USCITA PREIMPOSTATA

Per facilitare la taratura e la messa in servizio del sistema, l'uscita può essere impostata su un livello preimpostato ovunque nell'intervallo (da 4 a 20) mA.

Generale

  • Riferimento GSEM320/55R
  • Nome Trasmettitore di temperatura da campo HART

Caratteristiche

  • Tipologia Testa di connessione
  • Tipo di voci PT100
    PT1000
    potenziometro
    Termocoppia
    mV
  • Tipo di uscite 4.20mA
    HART

8 altri prodotti nella stessa categoria: