Chiamaci: +33 2 33 61 16 70

Sonda STHC combinata - protocollo CAN

Riferimento GSTHC104R

Sensore temperatura, umidità relativa e CO 2 - STHC 104 è progettato per misurare la concentrazione di biossido di carbonio, la temperatura e l'umidità relativa nelle aree protette dall'acqua.

379.87KB Download

Scheda tecnica GSTHC104R | Sonda combinata STHC - protocollo CAN

Caratteristiche del prodotto Sonda STHC combinata - protocollo CAN

Sensore ambienteSensore temperatura, umidità relativa e CO 2 - STHC 104 è costituito da una testa di plastica con scanalature in cui è presente un circuito stampato con sensori individuali e un convertitore che garantisce la comunicazione tramite il bus CAN. La temperatura e l'umidità relativa sono misurate da un sensore interno comune il cui segnale viene elaborato in un microprocessore e convertito in uscita CANopen con specifica CiA DS 301. Il valore di CO 2 viene misurato da un modulo NDIR il cui segnale digitale viene anche convertito in uscita CANopen con specifica CiA DS. 301. Una funzione di l'autocalibrazione è disponibile per Sensore di concentrazione di CO 2 per garantire che il sensore sia impostato su un valore di CO 2 minimo corrispondente al livello di concentrazione esterna. Sensore di temperatura, umidità relativa e CO2 - L'STHC 104 è conforme al grado di protezione IP 30 secondo la norma EN 60529. Il suo design piacevole e i suoi materiali di alta qualità garantiscono che il sensore non interferisca, anche negli interni soggetti a elevati requisiti estetici.

Sensore temperatura, umidità relativa e CO 2 - STHC 104 è progettato per funzionare in un ambiente chimicamente non aggressivo. Il metodo di utilizzo deve essere selezionato in base alla temperatura e alla resistenza chimica della testa del sensore e dei singoli sensori. Condizioni operative per garantire il corretto funzionamento del sensore di CO 2 sono le seguenti:
    • temperatura ambiente: da 0 a 45 ° C
    • umidità relativa: da 0 a 85% (senza condensa)
    • pressione atmosferica: da 87 a 106 kPa  

Tipo di sensore STHC 104
Intervallo di misurazione della temperatura ** 0 a 45 ° C
Accuratezza della misurazione della temperatura * ± 0,5 ° C
Intervallo di misurazione dell'umidità relativa * 0 al 85%
Precisione della misurazione dell'umidità relativa * ± 3% nell'intervallo dal 10 all'85% 
± 4,5% nell'intervallo dal 0 all'10%
Campo di misura di CO 2 * Da 400 a 5000 ppm
Accuratezza della misurazione del CO 2 * ±100 ppm
Tempo di reazione di CO 2 (90%) 90 s
Segnale di uscita CAN / CANopen-CiA DS 301
Isolamento galvanico No, su richiesta può essere completato
Tensione di alimentazione 15 a 30 V DC
Tensione nominale di alimentazione U n 24 V DC
consumo massimo: 500 mW 
tipico: 300 mW
Grado di protezione IP 30 secondo EN 60529
Dimensioni della testa 71,9 x 59 x 27 mm
Materiale capo LEXAN
Il peso min 35 g
Sezione del conduttore consigliata 0,14 a 1 mm 2

Nota: Il produttore si riserva il diritto di modificare il design e le caratteristiche tecniche dei prodotti.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DEL SENSORE
I sensori sono progettati per essere montati su una parete o altra superficie verticale. Per il fissaggio, è necessario preparare i fori necessari per le viti di montaggio utilizzando una dima (fornita con il sensore).
Prima di collegare il cavo di alimentazione, è necessario separare il coperchio perforato dalla base in plastica. Rimuovere il coperchio e inserire il cavo attraverso il foro da 9 mm, applicare la base sulla superficie e avvitare con due viti o bulloni. La lunghezza dei bulloni o delle viti di fissaggio per il fissaggio deve essere scelta in base allo spessore della base in plastica. Collegare il cavo di alimentazione ai terminali secondo la sezione "Cablaggio". Schema: posizionare il coperchio forato sulla base fissa e bloccarlo facendo clic su di esso. Dopo l'installazione e il collegamento al dispositivo di misurazione elettrico, il sensore è pronto per l'uso. Il sensore non richiede alcuna manutenzione particolare.

Questi prodotti possono ti interessa